Il mondo SWIZA

Il simbolo della croce bianca sopra i caratteri del logo SWIZA sul fondo rosso SWIZA, è una chiara testimonianza di quanto forte sia il legame del marchio, con le sue radici Svizzere. Questa nuova identità visiva è stata creata nella primavera di quest'anno per l'apertura del Baselworld 2015. L'evento ha segnato uno spartiacque nella storia della società, che ha compiuto una svolta in questo preciso momento. Supportata da 110 anni di tradizione orologiera, nel 2015 SWIZA, in qualità di produttore di sveglie ed orologi da tavolo, ha fatto sentire la sua presenza sui mercati nei settori degli orologi da polso e bagagli ed ora nella coltelleria, ampliando così il proprio portafoglio prodotti.


L'azienda, con sede a Delémont, deve la sua nuova direzione a due uomini energici e complementari: Peter Hug e Florian Lachat. Peter ha alle spalle una carriera nell’industria orologiera e nella coltellerie. Florian è un imprenditore locale molto conosciuto. Insieme, hanno puntato al successo della loro impresa creando un’unione tra competenze radicate nel tempo ed design contemporaneo.

I prodotti SWIZA sono destinati all'uso quotidiano, da portare con sé durante una passeggiata, un giro in bicicletta, un pic-nic o al lavoro. Hanno la capacità di soddisfare le esigenze di ogni età e professione. Sono facili da usare, affidabili, piacevoli, pratici, in alcuni casi tra loro connessi e mirano a rispecchiare la Svizzera del 21 ° secolo. Il coltello da tasca lanciato oggi in tutto il mondo, non fa eccezione.

L’attuale catalogo di creazioni SWIZA è certamente incompleto e non si ferma assolutamente qui: nei prossimi mesi saranno verranno lanciati molti nuovi prodotti.
SWIZA Cross

SWIZA World Iil coltello Svizzero SWIZA